Genova, manutenzione della metropolitana: 20 e 21 aprile chiusura serale anticipata alle 21.00
di Tiziana Cairati
Le ultime partenze alle 21.10 da Brin per Brignole e alle 21.17 da Brignole per Brin. La linea 9 garantirà il collegamento serale con la Valpolcevera
Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione che interessa la metropolitana di Genova. Il programma dei lavori della settimana prevede interventi di manutenzione sull’armamento ferroviario e la prosecuzione delle attività per la sostituzione in galleria delle lampade a neon con luci a led.
Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di mercoledì 20 e giovedì 21 aprile. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).
La chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Don Marco Pozza racconta gli ultimi giorni di Donato Bilancia: "È stato e rimarrà per sempre mio fratello Caino"
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Museo Diocesano, ritrovamento e restauro della Natività di Stom
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
