Genova, litiga con la fidanzata e la prende a schiaffi e pugni: denunciato, non potrà rientrare a casa

di Edoardo Cozza

48 sec

Arrestato, invece, un 28enne che aveva l'obbligo di dimora in Lombardia e invece era nel capoluogo ligure dove prendeva a calci il portone del palazzo della compagna

Genova, litiga con la fidanzata e la prende a schiaffi e pugni: denunciato, non potrà rientrare a casa

Picchia la fidanzata con pugni e schiaffi durante una lite per gelosia ma la ragazza riesce a scappare e a chiedere aiuto. All'arrivo delle volanti della Questura la giovane donna, che aveva alcuni lividi sul volto, ha dichiarato detto che si trattava dell'ennesimo episodio di violenze subite dal compagno, spesso ubriaco, ma da lei mai denunciato. L'uomo ha dichiarato che era stata invece la compagna a dare inizio alla colluttazione mostrando i segni dei graffi che aveva sul collo. I poliziotti lo hanno denunciato per lesioni personali sottoponendolo alla misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare.

Durante la notte invece un 28enne è stato arrestato per la violazione del medesimo provvedimento in quanto, nonostante fosse colpito da divieto di avvicinamento e obbligo di dimora in Lombardia, si era recato sotto l'abitazione della compagna, palesemente ubriaco prendendo a calci il portone del palazzo. I poliziotti dell'Upg lo hanno fermato e successivamente poi trasferito in Questura dove è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.