Genova: lite in un locale di corso Italia, gestore aggredito con spray urticante
di Redazione
L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino
Aggressione al titolare di un locale, prima colpito con un pugno e poi bersagliato con una spruzzata di spray urticante. E' accaduto in nottata, all'esterno di un locale di corso Italia.
Secondo una prima ricostruzione, l'alterco avrebbe riguardato il servizio nel locale, i due si sarebbero affronati all'esterno e a un certo momento il cliente prima avrebbe colpito al volto il titolare e a quel punto lo avrebbe bersagliato con lo spray urticante.
Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato e il 118: l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione protagonista a Vinitaly 2026, Piana e Lombardi: "Viticoltori liguri eroici"
12/04/2026
di Redazione
La rivelazione: "Spa e frantoi moderni hanno origine da Portovenere"
12/04/2026
di Gilberto Volpara
Portovenere: la torre del borgo diventa albergo, ospitalità d'alto livello
12/04/2026
di Gilberto Volpara
Charlotte de Witte infiamma Genova: migliaia in Piazza Matteotti per il maxi dj set gratuito
11/04/2026
di Redazione

