Lino Galleano, il genoano che si è fatto tatuare lo scoglio di Boccadasse rossoblu
di Anna Li Vigni
Dal 1974 il tifoso custodisce e cura il “Grifone” sullo scoglio di Boccadasse: “Mentre mi tatuavo ho saputo della cessione. Che sia di buon auspicio?"
Lino Galleano è il tifoso che vive a Boccadasse e che ha deciso di farsi tatuare lo scoglio con la bandiera rossoblu. Dal 1974 cura e gestisce la manutenzione della bandiera insieme ad un paio di fedeli amici e seguaci del Grifone.
Ieri mentre era "sotto tatuaggio" da Roberto De Marco, a San Martino, gli arrivava la notizia della cessione! Che il tatuaggio sia di buon auspicio per un fruttuoso cambiamento? Tutti i Grifoni se lo augurano ed è certo che è quello a cui ogni tifoso aspira: una nuova era con piu certezze e meno patemi dei salvataggi dell'ultima ora.
Lino, con il suo tatuaggio benaugurale, è orgoglioso del suo bel disegno e della decisione di aver immortalato il fedele Grifone sulle sue forti braccia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
