Genova, Lilt: Paolo Sala nuovo presidente del direttivo
di steris
Il presidente punta sull'importanza della diagnosi precoce, del supporto ai pazienti e della promozione di corretti stili di vita
Paolo Sala, ginecologo presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, è stato eletto presidente del Consiglio Direttivo Provinciale e l’Organo di Revisione di LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale di Genova AP. La nomina è stata formalizzata in un'assemblea che ha visto la partecipazione attiva di soci, medici e volontari.
Confermato il forte impegno della LILT nel proseguire la sua missione nella lotta contro il cancro, il presidente Sala, insieme a tutto lo staff medico, ha sottolineato l’importanza di garantire una diagnosi precoce sempre più accessibile, offrire supporto ai pazienti oncologici e promuovere corretti stili di vita, continuando sul solco degli ottimi risultati ottenuti durante il primo mandato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
