Genova, Lilt: Paolo Sala nuovo presidente del direttivo
di steris
Il presidente punta sull'importanza della diagnosi precoce, del supporto ai pazienti e della promozione di corretti stili di vita
Paolo Sala, ginecologo presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, è stato eletto presidente del Consiglio Direttivo Provinciale e l’Organo di Revisione di LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale di Genova AP. La nomina è stata formalizzata in un'assemblea che ha visto la partecipazione attiva di soci, medici e volontari.
Confermato il forte impegno della LILT nel proseguire la sua missione nella lotta contro il cancro, il presidente Sala, insieme a tutto lo staff medico, ha sottolineato l’importanza di garantire una diagnosi precoce sempre più accessibile, offrire supporto ai pazienti oncologici e promuovere corretti stili di vita, continuando sul solco degli ottimi risultati ottenuti durante il primo mandato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savona, guasto alla linea ferroviaria: tutti i treni sono bloccati
20/01/2025
di M.C.
Maltempo in Liguria, piogge e nubi fitte oggi e domani
20/01/2025
di M.C.
Benvenuti in Liguria alla scoperta della terra brigasca tra pecore e cucina bianca
19/01/2025
di Gilberto Volpara
Imperia, rinnovata flotta mezzi Croce Bianca, assessore regionale Scajola: "Rafforzata realtà importante del territorio"
19/01/2025
di Stefano Rissetto