Genova, lavori di manutenzione alla metro: dall'11 al 13 aprile chiusure serali anticipate
di Redazione
Le ultime partenze in programma alle 21,10 da Brin e alle 21,17 da Brignole
Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma della settimana prevede attività di manutenzione alla linea aerea di alimentazione e all’armamento ferroviario, oltre ad attività di attrezzaggio impianti nella stazione di Brin per i lavori del prolungamento a Canepari.
Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 aprile. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea bus 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).
Amt ricorda che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Paolo Spada, vicepresidente di Federagenti
16/12/2025
di R.S.
Polonia: Koleje Mazowieckie ordina a Stadler altri 11 treni FLIRT
16/12/2025
di R.S.
