Genova, l'assemblea nazionale dei presidenti Albo degli Odontoiatri sceglie per la prima volta il capoluogo ligure
di Anna Li Vigni
Formazione, deontologia e principi etici nell'esercizio dell'attività professionale a tutela della salute dei pazienti
L'assemblea dei presidenti dell'Albo nazionale degli Odontoiatri si svolge per la prima volta nel capoluogo ligure.
Tra i temi in discussione: la formazione universitaria e la deontologia. Si parla infatti del progetto "Avvia alla professione" per formare gli studenti e portarli ad essere dei bravi professionisti anche dal punto di vista sindacale, organizzativo, previdenziale e ordinistico.
"Siamo un ente a tutela della salute dei cittadini. Essere a Genova è importante: abbiamo portato qui 106 presidenti di Albo degli Odontoiatri provenienti da tutta Italia. Ordine significa codice deontologico e tutela della salute dei pazienti", spiega il presidente dell'Albo Odontoiatri nazionale, l'avellinese Raffaele Iandolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
