Genova, l'ad di Webuild Pietro Salini: "Abbiamo avviato con il Governo un dialogo proficuo"
di Redazione
mostra grande attenzione a uno dei temi chiave per il settore, quello del rincaro dei prezzi, criticità vissuta su scala globale"
Il Governo "mostra grande attenzione a uno dei temi chiave per il settore, quello del rincaro dei prezzi, criticità vissuta su scala globale e non solo in Italia. Servono misure strutturali di lungo periodo che aiutino a evitare il blocco dei lavori". Ad affermarlo l'ad di Webuild Pietro Salini a Genova nel corso di un convegno sulle infrastrutture.
"Gli strumenti - aggiugne e conclude - esistono, possono essere mutuati dalle esperienze internazionali. Su questi temi abbiamo avviato con il Governo un dialogo che riteniamo molto proficuo, anche per condividere le migliori esperienze che abbiamo sperimentato all'estero. Ci mettiamo a disposizione per apportare il nostro contributo, per trovare insieme soluzioni stabili e durature".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
Ex Ilva, proseguono blocchi e presidio. Riaperta la strada Guido Rossa. Giovedì sciopero metalmeccanici
03/12/2025
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
