Genova, investita mentre attraversa la strada alla Foce: grave in ospedale
di Redazione
Una ventenne è stata travolta da un'auto, il conducente si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Da capire se sia stata investita sulle strisce
Una giovane di circa 20 anni è stata investita da una macchina mentre attraversava la strada ieri sera a Genova ed è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto in via Barabino, alla Foce. Il conducente della vettura si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi.
La giovane è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare in primo luogo se l'investimento sia avvenuto sulle strisce pedonali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico
Laigueglia rende omaggio a Gino Paoli: le sue canzoni accompagnano la Pasqua
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

