Genova, investe un ciclista e fugge: rintracciato al parco con il figlio
di Alessandro Bacci
L'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso. Il ciclista ha riportato alcune fratture ma non sarebbe in pericolo di vita
Urta un ciclista con l'auto e invece di fermarsi a soccorrerlo accompagna il figlio ai giardinetti. L'uomo, 41 anni, è stato rintracciato e denunciato per omissione di soccorso.
Ieri pomeriggio, l'automobilista era in auto con il figlioletto quando ha urtato un ciclista di 51 anni in via Pra' facendolo cadere. Il papà ha proseguito per la strada e ha accompagnato il bimbo a giocare ai giardinetti dove la polizia lo ha trovato. Agli agenti ha spiegato di non essersi accorto di nulla.
Il ciclista ha riportato alcune fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti hanno rintracciato l’automobilista grazie alla descrizione dell'auto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, caldo: domenica da bollino rosso, scatta l'allerta
31/07/2026
di R.C.
Traverso (Siap): "Bene i dati della prefettura, ma contro degrado e spaccio serve coordinarsi"
30/07/2026
di Redazione
Aziende in subappalto di Amt: da sabato servizi sospesi se non verranno rispettati i pagamenti
30/07/2026
di redazione
Lagomarsino (Bassa Valbisagno): "Situazione rifiuti insostenibile, degrado dilagante"
30/07/2026
di Redazione

