Genova: incendio in appartamento, donna intubata, salvati due disabili
di Redazione
Sfollati i vicini per sicurezza. Sul posto cinque squadre dei Vigili del fuoco
Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento di via Caveri, a Sampierdarena. Due persone disabili sono state portate fuori dai vigili del fuoco e sono state affidate ai medici del 118.
Una donna di 72 anni, rimasta gravemente intossicata dal monossido di carbonio nell'incendio che si è sviluppato stamani a Sampierdarena è stata intubata e ricoverata all'ospedale San Martino. Nell'incendio sono rimasti lievemente feriti un uomo di circa 45 anni, che si trovava nell'appartamento andato a fuoco, che è stato trasferito in codice giallo al San Martino e un'altra persona andata in codice verde al Villa Scassi.
Sul posto sono accorse cinque squadre dei vigili del fuoco. I vicini sono stati allontanati dalle loro abitazioni. La polizia locale ha chiuso la strada per permettere le operazioni di spegnimento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, sabato in via Nizza i funerali di Edoardo Corrieri
19/06/2026
di c.b.
Olly conquista il “Ferraris” 22 anni dopo Vasco Rossi e annuncia il suo primo tour negli stadi per il 2027
18/06/2026
di Luca Pandimiglio
Gioco d'azzardo, Arnuzzo (Ser.D) a Telenord: "Problema diffuso e spesso invisibile, chiedere aiuto subito è fondamentale"
18/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Leivi, sabato e domenica la "Festa dell'olio d'oliva 2026": tradizione e alta tecnologia
18/06/2026
di Claudio Baffico

