Genova, in rianimazione ragazzo accoltellato nella notte a Bolzaneto: tra gli aggressori anche due minorenni
di Redazione
Gravissimo il giovane: intubato all'ospedale San Martino
Un ragazzo di 24 anni di nazionalità egiziana è stato accoltellato al torace ieri sera nel quartiere di Bolzaneto in Valpolcevera, nel genovese.
A dare l'allarme sono stati alcuni residenti che hanno sentito le urla. Il personale dell'ambulanza, che hanno per primi soccorso il giovane, hanno visto fuggire un gruppo di quattro aggressori.
Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che ne hanno individuato due, entrambi minorenni. Si tratta di un minore non accompagnato ospitato in una comunità cittadina e di un altro giovanissimo che risulta residente a Milano. Entrambi sono egiziani come la vittima. Al momento sono stati denunciati a piede libero.
Il giovane aggredito, a cui i medici del 118 hanno dovuto estrarre il coltello ancora conficcato nel petto, è in condizioni gravissime. E' stato intubato e trasportato all'ospedale San Martino di Genova ed è ricoverato nel reparto di rianimazione.
aggiornamento ore 15.30: il ragazzo accoltellato rimane ricoverato presso il reparto di Rianimazione al 1° piano del Pronto Soccorso dell'ospedale. Sedato e intubato, le sue condizioni risultano stabili nella loro gravità. La prognosi resta riservata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Fondi a Hamas: Hannoun si avvale della facoltà di non rispondere. "Facevo solo beneficenza, mai finanziato Hamas"
30/12/2025
di Luca Pandimiglio
Tecnologia: a Vado Ligure la nuova gru dei record nel parco Vernazza
30/12/2025
di Gilberto Volpara
I ricordi della famiglia Nucera: "Quella volta che Ibra salì sulla nostra moto per arrivare all'Ariston"
30/12/2025
di Gilberto Volpara
Arenzano: a fine dicembre è già tempo di primavera e in spiaggia si fa il bagno
30/12/2025
di Redazione
Presepi: la mostra di Carrosio, l'esposizione dell'Oltregiogo nell'Oratorio Santissima Trinità
30/12/2025
di Redazione
