Genova, il consigliere Balleari aggredito da un cane: "Mi ha letteralmente sbranato"
di Alessandro Bacci
48 sec
L'ex vicesindaco in ospedale: "Fortunatamente si è salvata l’arteria, dovrò fare un innesto di pelle per recuperare ciò che manca"
Brutta disavventura per Stefano Balleari, ex vicesindaco di Genova e consigliere regionale di Fratelli d'Italia in Regione. Balleari è finito all'ospedale dopo l'aggressione di un cane subita durante una passeggiata. A svelarlo è lo stesso politico sui social:
"Stamani durante la mia solita passeggiata sono stato aggredito da un cane. Il mio amore per gli amici a quattro zampe è noto, però, certamente i cani mordaci dovrebbero innanzitutto essere tenuti al guinzaglio. Mi ha letteralmente sbranato un braccio portandosi via pelle e muscoli, fortunatamente si è salvata l’arteria. Cercherò di reagire con forza e determinazione ma ho bisogno anche di un pizzico di fortuna. Il chirurgo plastico mi ha detto che presumibilmente dovrò fare un innesto di pelle per recuperare ciò che manca! Ringrazio davvero con tutto il cuore tutto il personale che prontamente si è occupato di me: professionalità e gentilezza sono state all’ordine del giorno! Grazie davvero a tutti!"
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione