Genova, il consigliere Balleari aggredito da un cane: "Mi ha letteralmente sbranato"

di Alessandro Bacci

L'ex vicesindaco in ospedale: "Fortunatamente si è salvata l’arteria, dovrò fare un innesto di pelle per recuperare ciò che manca"

Genova, il consigliere Balleari aggredito da un cane: "Mi ha letteralmente sbranato"
Brutta disavventura per Stefano Balleari, ex vicesindaco di Genova e consigliere regionale di Fratelli d'Italia in Regione. Balleari è finito all'ospedale dopo l'aggressione di un cane subita durante una passeggiata. A svelarlo è lo stesso politico sui social:
 
"Stamani durante la mia solita passeggiata sono stato aggredito da un cane. Il mio amore per gli amici a quattro zampe è noto, però, certamente i cani mordaci dovrebbero innanzitutto essere tenuti al guinzaglio. Mi ha letteralmente sbranato un braccio portandosi via pelle e muscoli, fortunatamente si è salvata l’arteria. Cercherò di reagire con forza e determinazione ma ho bisogno anche di un pizzico di fortuna. Il chirurgo plastico mi ha detto che presumibilmente dovrò fare un innesto di pelle per recuperare ciò che manca! Ringrazio davvero con tutto il cuore tutto il personale che prontamente si è occupato di me: professionalità e gentilezza sono state all’ordine del giorno! Grazie davvero a tutti!"