Genova, il cadavere di un uomo trovato sui binari: giallo nella stazione di Sturla
di Marco Innocenti
Sul corpo nessuna ferita particolare. Il magistrato ha disposto l'autopsia e l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza
Il macabro ritrovamento è avvenuto poco prima delle 2 di stanotte: sui binari della galleria a levante della stazione di Sturla, il personale delle Ferrovie ha scoperto il cadavere di un uomo e ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Dai primi rilievi sembra che sul corpo dell'uomo non siano state trovate ferite e quindi si potrebbe trattare di un semplice malore ma gli accertamenti sono tuttora in corso e non si esclude l'ipotesi che l'uomo possa essere stato investito da un convoglio in transito. Riserbo anche sull'identità dell'uomo, anche se pare si tratti di una persona già nota al personale della Polfer perché da qualche tempo frequentava le stazioni genovesi.
Come detto, sono ancora in corso di svolgimento le indagini: il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo e ha ordinato l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, che potrebbero aiutare a chiarire l'esatta dinamica dei fatti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
