Genova, il cadavere di un uomo trovato sui binari: giallo nella stazione di Sturla
di Marco Innocenti
Sul corpo nessuna ferita particolare. Il magistrato ha disposto l'autopsia e l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza
Il macabro ritrovamento è avvenuto poco prima delle 2 di stanotte: sui binari della galleria a levante della stazione di Sturla, il personale delle Ferrovie ha scoperto il cadavere di un uomo e ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Dai primi rilievi sembra che sul corpo dell'uomo non siano state trovate ferite e quindi si potrebbe trattare di un semplice malore ma gli accertamenti sono tuttora in corso e non si esclude l'ipotesi che l'uomo possa essere stato investito da un convoglio in transito. Riserbo anche sull'identità dell'uomo, anche se pare si tratti di una persona già nota al personale della Polfer perché da qualche tempo frequentava le stazioni genovesi.
Come detto, sono ancora in corso di svolgimento le indagini: il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo e ha ordinato l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, che potrebbero aiutare a chiarire l'esatta dinamica dei fatti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
