Genova, Harbours and children trasmette la cultura del mare e del porto
di Anna Li Vigni
Progetto ideato dall'associazione il Porto dei piccoli in collaborazione con la Guardia Costiera
Presentato il progetto Harbours & Children lanciato dall'associazione il Porto dei piccoli, organizzazione genovese no profit, per comunicare la cultura e i mestieri del porto nelle scuole ma, soprattutto, a bambini e ragazzi che affrontano il percorso della malattia e della fragilità.
Partner fondamentale di "Harbours and children" è la Guardia Costiera con il quale l'associazione no profit genovese ha stipulato diverse convenzioni allo scopo di avvicinare i giovani alla cultura del mare e del porto.
Tra attività nelle scuole, iniziative negli ospedali pediatrici ed eventi pubblici, “Harbours and Children” avrà una dimensione nazionale coinvolgendo oltre 10.000 bambine e bambini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
