Genova, furto in un supermercato: arrestati due uomini dopo la segnalazione di un cittadino
di Redazione Cronaca
I ladri sorpresi nella notte in un market di Mura Santa Chiara. La polizia li ha bloccati mentre tentavano la fuga
Due uomini di 45 e 27 anni sono stati arrestati la scorsa notte dalla Polizia di Stato dopo essere stati sorpresi a rubare in un supermercato di Mura Santa Chiara. A segnalare il furto è stato un cittadino che, chiamando il 112, ha descritto nel dettaglio i movimenti dei sospetti, consentendo agli agenti di intervenire in tempo.
L’intervento – Quando le volanti dell’U.P.G.S.P. sono arrivate sul posto, i due uomini hanno tentato la fuga. Il 45enne, che faceva da palo, si è allontanato velocemente lungo una via laterale, ma è stato riconosciuto e fermato in via Volta grazie alla precisa descrizione fornita dal testimone. Il 27enne, invece, è stato bloccato in flagranza mentre usciva dalle porte scorrevoli del supermercato, che erano state forzate per entrare nel locale.
Refurtiva e arresto – Gli agenti hanno trovato addosso al più giovane la merce sottratta, per un valore complessivo di circa 300 euro. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e portati in Questura, in attesa dell’udienza per direttissima prevista per questa mattina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
