Genova, arrestato 52enne per reati contro la persona e denunciato giovane per furto di alcolici
di E.L.M
Un arresto per reati contro la persona e una denuncia per il tentato furto di alcolici: due interventi dei Carabinieri in città

Due operazioni distinte dei Carabinieri nel capoluogo ligure hanno portato all’arresto di un uomo di 52 anni, condannato per reati contro la persona, e alla denuncia di un giovane sorpreso a rubare merce in un supermercato.
Bolzaneto – I militari hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino bulgaro di 52 anni, già condannato in via definitiva a un anno e sei mesi di reclusione per reati contro la persona. L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione, dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare, come previsto dalla misura alternativa.
Forte San Giuliano – In un’altra zona della città, una pattuglia è intervenuta in un supermercato dopo la segnalazione di un tentato furto. Un 19enne di origine egiziana è stato sorpreso mentre cercava di portare via diverse bottiglie di alcolici, per un valore complessivo di circa 250 euro. Il ragazzo è stato bloccato dai militari prima che potesse allontanarsi e denunciato per furto aggravato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, minaccia la vicina con mazza chiodata: denunciato un 66enne croato
16/04/2025
di E.L.M

Biglietti omaggio, indagati anche magistrati e funzionari pubblici nel caso Tirrenia
14/04/2025
di Redazione Cronaca