Genova: fratturano il naso a pugni a ragazzo per rapinarlo, arrestato un 18enne e denunciati due minori
di Redazione
E' accaduto nel centro storico e il trio sarebbe responsabile di altre due rapine in spianata Castelletto e in via Brignole De Ferrari
Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dalla polizia perché, assieme a due minorenni, ha rapinato un ragazzo di 22 anni nel centro storico. Per poter rapinare il ragazzo i tre l'hanno preso a cazzotti fratturandogli il naso.
Secondo gli inquirenti gli stessi tre giovani avrebbero compiuto altre due rapine a distanza di dieci minuti l'una dall'altra: la prima in spianata Castelletto dove hanno rapinato tre ragazzi per rubare loro 25 euro.
La seconda dieci minuti dopo in via Brignole De Ferrari dove hanno rapinato due giovani che si trovavano in auto. Il maggiorenne è stato arrestato e i due minorenni sono stati denunciati a piede libero e riaffidati ai genitori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
