Genova, follia in autostrada: fa inversione e prosegue contromano
di Redazione
46 sec
Protagonista un 50enne albanese: auto sequestrata e patente ritirata
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/03/autostrada-contromano-a7.mp4
Sbaglia uscita e imbocca l'A7 e per tornare indietro fa inversione a U e prende l'autostrada contromano. E' successo alcuni giorni fa e adesso la polizia stradale ha identificato il conducente responsabile della manovra azzardata. Si tratta di un albanese di 50 anni, denunciato dagli agenti. L'uomo ha imboccato l'A7 alle 4 del pomeriggio al casello di Genova Bolzaneto per tornare verso Recco.
Sbaglia strada e invece di imboccare la A12 prosegue verso Genova Ovest. A quel punto, accosta in una piazzola e inverte la marcia mettendosi in contromano. Una volta entrato nella galleria Rivarolo, dopo avere evitato una vettura, riesce a evitare anche un furgone della manutenzione. L'autista lo avvisa e gli fa invertire marcia. La polizia stradale ha analizzato le immagini delle telecamere e sentito i testimoni e grazie al numero di targa è riuscita a risalire al guidatore. La macchina è stata sequestrata e la patente ritirata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria da Pieve di Teco alla celiachia fino ai benefici del ronzio delle api
16/09/2026
di Redazione
Ericsson, mobilitazione e corteo in centro a Genova: giovedì l'incontro con Bucci
15/09/2026
di Luca Pandimiglio
Expo Valpolcevera, il 18 settembre a Pontedecimo al via la 27a edizione
15/09/2026
di m.m.
Genova, i taxisti: "Frenati dai cantieri, ma il servizio è sempre garantito anche all'aeroporto"
15/09/2026
di Maria Mantero

