Genova, fermati in auto con oltre 5 chili di droga scappano. Lui si dilegua, lei è arrestata
di Redazione
Inseguimento a forte velocità da Caricamento a Corso Europa (contromano). La donna ha tentato di gettare la marijuana lanciandola dal finestrino. Ricercato il complice
Un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri ha intimato l'alt, la notte scorsa in piazza Caricamento, a un'auto, una Alfa Romeo 147. A bordo con il conducente c'era una donna. Alla richiesta di mostrare i documenti l'uomo ha inserito la marcia e si è dato alla fuga a forte velocità.
Durante l'inseguimento per le vie del centro, la donna ha tentato di liberarsi di alcuni sacchi lanciandoli dal finestrino. I due sono stati bloccati in un tratto di corso Europa che stavano percorrendo contromano. L'uomo dopo aver tentato di speronare un'auto dei carabinieri, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le sue tracce.
La donna, una cittadina livornese di 35 anni, è stata fermata e denunciata per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli involucri che la donna ha buttato dal finestrino della macchina in corsa, contenevano complessivamente 5 kg e mezzo di marijuana, sequestrati con l'auto. Continuano le ricerche del fuggiasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
A Scignoria! con il prof Bampi la grande musica genovese: Ale De Muro, Facco, Mike from Campo
03/02/2026
di Gilberto Volpara
Benvenuti in Liguria a Cogoleto tra basilico speciale e le "certificate" origini di Cristoforo Colombo
03/02/2026
di Gilberto Volpara
Municipio Val Bisagno, Ivaldi: “L’obiettivo è migliorare il servizio di trasporto pubblico”
03/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Addio a Gilberto Salmoni, Ronzitti: “La sua voce continuerà a guidarci”
03/02/2026
di Anna Li Vigni
