Genova, fermati in auto con oltre 5 chili di droga scappano. Lui si dilegua, lei è arrestata

di Redazione

47 sec

Inseguimento a forte velocità da Caricamento a Corso Europa (contromano). La donna ha tentato di gettare la marijuana lanciandola dal finestrino. Ricercato il complice

Genova, fermati in auto con oltre 5 chili di droga scappano. Lui si dilegua, lei è arrestata

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri ha intimato l'alt, la notte scorsa in piazza Caricamento, a un'auto, una Alfa Romeo 147. A bordo con il conducente c'era una donna. Alla richiesta di mostrare i documenti l'uomo ha inserito la marcia e si è dato alla fuga a forte velocità.

Durante l'inseguimento per le vie del centro, la donna ha tentato di liberarsi di alcuni sacchi lanciandoli dal finestrino. I due sono stati bloccati in un tratto di corso Europa che stavano percorrendo contromano. L'uomo dopo aver tentato di speronare un'auto dei carabinieri, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le sue tracce.

La donna, una cittadina livornese di 35 anni, è stata fermata e denunciata per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli involucri che la donna ha buttato dal finestrino della macchina in corsa, contenevano complessivamente 5 kg e mezzo di marijuana, sequestrati con l'auto. Continuano le ricerche del fuggiasco.