Genova, fermati in auto con oltre 5 chili di droga scappano. Lui si dilegua, lei è arrestata
di Redazione
Inseguimento a forte velocità da Caricamento a Corso Europa (contromano). La donna ha tentato di gettare la marijuana lanciandola dal finestrino. Ricercato il complice
Un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri ha intimato l'alt, la notte scorsa in piazza Caricamento, a un'auto, una Alfa Romeo 147. A bordo con il conducente c'era una donna. Alla richiesta di mostrare i documenti l'uomo ha inserito la marcia e si è dato alla fuga a forte velocità.
Durante l'inseguimento per le vie del centro, la donna ha tentato di liberarsi di alcuni sacchi lanciandoli dal finestrino. I due sono stati bloccati in un tratto di corso Europa che stavano percorrendo contromano. L'uomo dopo aver tentato di speronare un'auto dei carabinieri, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le sue tracce.
La donna, una cittadina livornese di 35 anni, è stata fermata e denunciata per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli involucri che la donna ha buttato dal finestrino della macchina in corsa, contenevano complessivamente 5 kg e mezzo di marijuana, sequestrati con l'auto. Continuano le ricerche del fuggiasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
