Genova, fermati in auto con oltre 5 chili di droga scappano. Lui si dilegua, lei è arrestata
di Redazione
Inseguimento a forte velocità da Caricamento a Corso Europa (contromano). La donna ha tentato di gettare la marijuana lanciandola dal finestrino. Ricercato il complice
Un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri ha intimato l'alt, la notte scorsa in piazza Caricamento, a un'auto, una Alfa Romeo 147. A bordo con il conducente c'era una donna. Alla richiesta di mostrare i documenti l'uomo ha inserito la marcia e si è dato alla fuga a forte velocità.
Durante l'inseguimento per le vie del centro, la donna ha tentato di liberarsi di alcuni sacchi lanciandoli dal finestrino. I due sono stati bloccati in un tratto di corso Europa che stavano percorrendo contromano. L'uomo dopo aver tentato di speronare un'auto dei carabinieri, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le sue tracce.
La donna, una cittadina livornese di 35 anni, è stata fermata e denunciata per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli involucri che la donna ha buttato dal finestrino della macchina in corsa, contenevano complessivamente 5 kg e mezzo di marijuana, sequestrati con l'auto. Continuano le ricerche del fuggiasco.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione