Genova, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari presenta il Borsino delle quotazioni Immobiliari della città e provincia
di Gaia Cifone
La FIMAA ha presentato anche quest'anno il Borsino Immobiliare 2023-2024, nella sala Dorata della Camera di Commercio di Genova
Come ormai tradizione consolidata, la FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari propone anche quest'anno il Borsino delle quotazioni immobiliari della città e provincia di Genova. Uno strumento che è anche l'occasione per fare il punto su quella che è la situazione immobiliare del territorio. Se da una parte a livello nazionale si stanno attraversando problematiche che vanno dall' inflazione, a una guerra alle porte, passando per due anni di pandemia che hanno fatto cambiare molto le idee e i gusti alla clientela, dall'altra si può constatare come la Liguria stia funzionando.
Dal punto di vista dei quartieri di Genova non ci sono particolari cambiamenti o flessioni per quanto riguarda la zona storica: da Carignano ad Albaro passando per Castelletto il mercato funziona bene. Diversa la situazione invece per quanto riguarda alcune zone della ricostruzione post bellica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
