Genova, FdI: Fabrizio Brignole nuovo coordinatore provinciale

di Redazione

48 sec

Succede a Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione che ora è in corsa per le prossime elezioni europee

Genova, FdI: Fabrizio Brignole nuovo coordinatore provinciale

Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Matteo Rosso ha reso noto che Fabrizio Brignole è il nuovo coordinatore provinciale di Genova del partito.

"A nome di tutto il partito in Liguria, porgo i migliori auguri a Fabrizio che si è sempre distinto per il suo attivismo sul territorio. Gli auguro un percorso che possa consentire un'ulteriore crescita a Fratelli d'Italia in tutta la provincia di Genova" ha detto Rosso. Fabrizio Brignole succede a Stefano Balleari (nella foto, i due), capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione che ora è in corsa per le prossime elezioni europee del 9 giugno 2024 dove sarà il candidato di Fratelli d'Italia della Liguria.

"Ringrazio Stefano Balleari per il grande lavoro svolto da Coordinatore provinciale: ha aiutato tantissimo il partito a crescere e ad affermarsi nella provincia di Genova" conclude Rosso. Nel nuovo organigramma del coordinamento provinciale genovese di Fratelli d'Italia, eletto a seguito dell'assemblea presieduta da Marco Cerreto, ci sono oggi Marco Conti, Patrizia Altobelli, Giacomo Robello, Giovanni Paratore, Giuseppe Pastine.