Genova, esplode un idrante a San Fruttuoso: geyser di 10 metri in piazza Manzoni
di Marco Innocenti
Nessun ferito e nessun danno. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale
Piazza Manzoni a San Fruttuoso come Yellowstone: improvvisamente, a turbare la noia di una normale sera di novembre, ecco un botto e un geyser che parte dall'asfalto e proietta in aria un getto d'acqua di oltre 10 metri. A provocarlo, poco dopo le 20, l'esplosione di un idrante che, secondo gli abitanti della zona, era già saltato anche lo scorso anno ed era poi stato riparato.
Al momento non si registrano feriti o danni e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.
[Foto da Gruppo Fb "Sei di San Fruttuoso se..."]
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Anello del Benessere" a Sampierdarena: attività fisica e scoperta culturale
29/04/2026
di Anna Li Vigni
Pier Silvio Berlusconi festeggia a Portofino e dona 100 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà-VIDEO
29/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Ambulatori di volontariato: la salute non lascia indietro nessuno
29/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della gioventù del savonese tra sogni e nuove professioni
29/04/2026
di Gilberto Volpara
Nasce Amyou, la nuova applicazione che mette in relazione Amiu e i cittadini
29/04/2026
di c.b.

