Genova: due notti di chiusura del Ponte Elicoidale verso Levante
di R.C.
Chiusura per i lavori al Nodo di San Benigno: stop al traffico tra Lungomare Canepa e via Albertazzi dalle 21 alle 6, con percorsi alternativi consigliati
Per due notti consecutive il Ponte Elicoidale sarà chiuso al traffico in direzione Levante nel tratto compreso tra Lungomare Canepa e la rampa di via Albertazzi. L’interdizione, necessaria per i lavori di adeguamento del Nodo di San Benigno, sarà in vigore dalle ore 21.00 alle 6.00 del giorno successivo, tra il 14 e il 16 gennaio.
Durante le chiusure non sarà possibile percorrere il Nodo di San Benigno in direzione Levante provenendo da Lungomare Canepa. Per l’accesso alla Sopraelevata si consiglia di utilizzare via Milano, mentre per chi è diretto in Autostrada dal casello di Genova Ovest è consigliato proseguire lungo via Milano e via Cantore in direzione Ponente oppure utilizzare l’ingresso autostradale di Genova Aeroporto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Meteo: piogge diffuse sulla Liguria da venerdì. Temperature miti
14/01/2026
di Redazione
La Spezia: domenica la tradizionale benedizione degli animali
14/01/2026
di Redazione
Autostrade, riaprono i cantieri: ecco cosa ci aspetta in viaggio
14/01/2026
di Redazione
Genova, verde e parchi: task force del Comune per gli alberi pericolanti
14/01/2026
di Redazione
Rapallo e Portofino lanciano una società “in house” per parcheggi e turismo
14/01/2026
di Redazione
