Genova, denunciato uno degli aggressori del clochard a Piccapietra: è un senzatetto di 49 anni
di Redazione
Si cerca ancora il complice: la violenza è avvenuta per motivi razziali
È un uomo di 49 anni, senza fissa dimora, la persona denunciata per aver aggredito un senzatetto che bivaccava in piazza Piccapietra. Un'aggressione avvenuta, a quanto pare, per motivi razziali.
Il fatto è avvenuto lo scorso 31 agosto: la vittima, originaria della Costa D'Avorio, dovrmiva in un'aiuola, quando due persone hanno iniziato a insultarla per il colore della pelle, prima di scagliare contro di lui un pitbull che avevano con loro.
L'uomo ha tentato di difendersi con un bastone di ferro, ma è stato preso a calci e a pugni. Uno dei due aggressori è stato individuato dalla polizia, intervenuta per sedare una lite alla mensa di Sant'Egidio. Indagini in corso per risalire al complice.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Premiati 88 mieli dei parchi della Liguria, Piana: "Regione investe nel futuro del settore"
19/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
19/04/2026
di Gilberto Volpara

