Genova, così aveva parlato il tenore Alvarez poco prima di salire sul palco del Carlo Felice

di Redazione

"Tutte le volte che inizio è sempre un'emozione e lo stress non va mai via. Bello avere il pubblico in sala, dopo la pandemia la gente è avida di cultura"

Ha fatto molto parlare ciò che è accaduto ieri ser aal Teatro Carlo Felice di Genova dove il tenore Marcelo Alvarez ha lasciato il palco infastidito dal fumo di una locomotiva di scena. È successo durante la prima di Manon Lescaut (diretta da Donato Renzetti con la regia di Davide Livermore).
Alvarez, particolarmente contrariato, si è rivolto al pubblico dicendo: "Non posso cantare così, sorry!" E nonostante l'applauso della platea si è ritirato.
Il sipario è calato e dopo una pausa di quasi mezz'ora lo spettacolo è ripreso dall'inizio con Riccardo Massi nel ruolo di Des Grieux.

Poco prima di salire sul palco Alvarez aveva parlato ai microfoni di Telenord. "Tutte le volte che inizio è sempre un'emozione e c'è lo stress non va mai via, neppure dopo tanti anni di esperienze in giuro per il mondo. Bello avere finalmente il pubblico in sala, dopo la pandemia la gente è avida di cultura".