Genova, così aveva parlato il tenore Alvarez poco prima di salire sul palco del Carlo Felice
di Redazione
"Tutte le volte che inizio è sempre un'emozione e lo stress non va mai via. Bello avere il pubblico in sala, dopo la pandemia la gente è avida di cultura"
Ha fatto molto parlare ciò che è accaduto ieri ser aal Teatro Carlo Felice di Genova dove il tenore Marcelo Alvarez ha lasciato il palco infastidito dal fumo di una locomotiva di scena. È successo durante la prima di Manon Lescaut (diretta da Donato Renzetti con la regia di Davide Livermore).
Alvarez, particolarmente contrariato, si è rivolto al pubblico dicendo: "Non posso cantare così, sorry!" E nonostante l'applauso della platea si è ritirato.
Il sipario è calato e dopo una pausa di quasi mezz'ora lo spettacolo è ripreso dall'inizio con Riccardo Massi nel ruolo di Des Grieux.
Poco prima di salire sul palco Alvarez aveva parlato ai microfoni di Telenord. "Tutte le volte che inizio è sempre un'emozione e c'è lo stress non va mai via, neppure dopo tanti anni di esperienze in giuro per il mondo. Bello avere finalmente il pubblico in sala, dopo la pandemia la gente è avida di cultura".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, ecco tutti gli autobus per raggiungere la rassegna floreale
23/04/2025
di F.S.

Cielo sereno al mattino, instabilità pomeridiana sui rilievi liguri con locali rovesci
23/04/2025
di red. tel


Architetti, ecco la nuova presidente: intervista a Francesca Salvarani
22/04/2025
di Matteo Cantile - Carlotta Nicoletti