Genova, Confcommercio va incontro ai giovani: ecco lo sportello dedicato a chi vuole fare business

di Redazione

58 sec

“Punto Impresa Futura” punta al coinvolgimento di giovani futuri imprenditori o neo imprenditori under 42

Genova, Confcommercio va incontro ai giovani: ecco lo sportello dedicato a chi vuole fare business

Nasce “Punto Impresa Futura”, l'idea lanciata dal Gruppo Giovani Confcommercio Genova che punta al coinvolgimento di giovani futuri imprenditori o neo imprenditori under 42. 

Un presidio aperto a partire da mercoledì 15 dicembre aperto ogni settimana all’interno della sede di Confcommercio Genova (via Cesarea 8) e presidiato dai componenti del Gruppo Giovani. Un modo per aiutare chi vuole iniziare a fare impresa, a chi ha dubbi e vuole delle risposte.

Paolo Odonepresidente Confcommercio Genova: "Lo Sportello ‘Punto Impresa Futura’ ha un importante valore simbolico, perché contribuirà a stimolare nuovamente il confronto e lo scambio di idee in presenza tra giovani generazioni, troppo spesso venuto meno dall’arrivo della pandemia. Vogliamo aiutare i giovani, incentivarli a muovere i primi passi". 

La soddisfazione di Daniele Pallavicinipresidente Gruppo Giovani Confcommercio Genova: "- Lo Sportello  ha per noi grande valore: Genova e la Liguria hanno molto da esprimere in termini di idee e progetti legati all’imprenditoria giovanile e la nostra volontà è di ascoltare e supportare di più e meglio tutto questo mondo. Siamo convinti che possa essere molto utile".