Genova, “Colori, note e sapori”: una mostra evento celebra l’8 marzo a Nervi
di Anna Li Vigni
LineOut Gallery con Bonfim Club e Centro antiviolenza Mascherona presenta 15 artisti emergenti
Festa della Donna - LineOut Gallery torna a Genova con un evento unico, Colori, Note e Sapori, che si terrà l’8 marzo al Bonfim Club di Nervi, dalle 14 alle 20. In collaborazione con il Centro antiviolenza Mascherona presenta 15 artisti emergenti che esporranno le loro opere in una varietà di stili e tecniche, dalla scultura alla fotografia, dalla pittura alla scultura.
L’obiettivo dell’evento - Sostenere il Centro Mascherona, che da anni aiuta le donne vittime di violenza, offrire visibilità agli artisti emergenti e promuovere i produttori locali attraverso degustazioni di prodotti tipici. Durante la mostra, il pubblico avrà anche la possibilità di fare offerte per supportare le attività del centro.
Il programma - Tanta musica dal vivo, con esibizioni di artisti locali ed emergenti, tra cui Vera Ingrid Canepa, Il Trio Zvilli, Amberixa, Mad Puffin e molti altri. Tra gli artisti esposti, ci saranno Milena Barbieri, Cosmin Luchian, Maurizio Carrara, Desire Arcuri e altri ancora.
LineOut Gallery - È stata fondata da Elisa Nicolini, è un’arte galleria digitale che unisce arte, musica, gastronomia e cause sociali. Gli eventi organizzati dalla galleria si svolgono in luoghi storici e simbolici di Genova, Pavia e Pistoia, supportando talenti emergenti e attività locali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
