Genova, cavo internet tranciato alla Fiera: code all'hub vaccinale
di Alessandro Bacci
Le vaccinazioni proseguono ma i documenti vengono compilati e forniti manualmente su carta. Almeno 500 persone in coda
Nel corso della notte è stato tranciato in modo accidentale un cavo riconducibile alla rete dati dell’hub vaccinale della Fiera di Genova che è in corso di riparazione. Per questo si stanno verificando problemi alla connessione internet necessaria per completare la registrazione dei pazienti e della avvenuta vaccinazione. "Si stanno mettendo in atto tutte le azioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi tecnici ed eventuali disagi per gli utenti - afferma la ASL3.
Nel frattempo operatori, medici e infermieri stanno portando avanti le vaccinazioni ma i documenti vengono compilati e forniti manualmente su carta e questo rallenta moltissimo i flussi. Secondo alcune testimonianze ci sono almeno 500 persone in attesa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Regione Liguria-Cina, focus sulle nuove generazioni. Nannini: “Incrementeremo i rapporti con le università cinesi”
24/06/2026
di Luca Pandimiglio
Centro storico tra paura e tensioni, Becchi: "Serve sicurezza, ma occorre evitare sia il Far West sia la militarizzazione"
24/06/2026
di Stefano Rissetto
Busalla: il falò della piana di Nardin, l'avvio dell'estate nella notte di San Giovanni Battista
24/06/2026
di Gilberto Volpara
Liguria, la raccolta differenziata sale al 62,33% e crescono i Comuni virtuosi
24/06/2026
di Redazione

