Genova, cavo internet tranciato alla Fiera: code all'hub vaccinale
di Alessandro Bacci
Le vaccinazioni proseguono ma i documenti vengono compilati e forniti manualmente su carta. Almeno 500 persone in coda
Nel corso della notte è stato tranciato in modo accidentale un cavo riconducibile alla rete dati dell’hub vaccinale della Fiera di Genova che è in corso di riparazione. Per questo si stanno verificando problemi alla connessione internet necessaria per completare la registrazione dei pazienti e della avvenuta vaccinazione. "Si stanno mettendo in atto tutte le azioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi tecnici ed eventuali disagi per gli utenti - afferma la ASL3.
Nel frattempo operatori, medici e infermieri stanno portando avanti le vaccinazioni ma i documenti vengono compilati e forniti manualmente su carta e questo rallenta moltissimo i flussi. Secondo alcune testimonianze ci sono almeno 500 persone in attesa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Busalla: il passaporto dei negozianti, sconti dal 10% al 20% e rilancio del piccolo commercio locale
18/12/2025
di Gilberto Volpara
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
18/12/2025
di Gilberto Volpara
Don Marco Pozza racconta gli ultimi giorni di Donato Bilancia: "È stato e rimarrà per sempre mio fratello Caino"
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Museo Diocesano, ritrovamento e restauro della Natività di Stom
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
