Genova: camion in fiamme in A7, Vigili del fuoco domano incendio
di Redazione
All'altezza dell'area di servizio Campora, illeso il camionista
Un camion che trasportava frutta è andato a fuoco la scorsa notte in A7, all'altezza dell'area di servizio Campora in direzione Milano.
Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per quattro ore prima di domare le fiamme.
È stata chiusa una corsia, per tutto il tempo necessario all'intervento, e il traffico è stato gestito dalla polizia stradale, per riprendere normalmente una volta spento l'incendio. Il camionista non è rimasto ferito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Amt, da lunedì rischio taglio alle linee collinari
13/06/2026
di c.b.
'Io' Conte a Telenord: "Al centro sinistra manca un Prodi. Grillo? Se vuole fermarsi, sono disponibile". Poi gela Renzi
12/06/2026
di Gilberto Volpara

