Genova, cambia la viabilità: chiuso incrocio via Diaz-viale Brigate Partigiane
di Redazione
Nuova fase di lavori di completamento del secondo lotto delle opere di viabilità, i veicoli saranno dirottati per aggirare il cantiere in corso
Nuova fase di lavori di completamento del secondo lotto delle opere di viabilità di Viale Brigate Partigiane. Da martedì 19 gennaio, l’incrocio di via Diaz con Viale Brigate Partigiane, per motivi connessi a necessità operative e di sicurezza, verrà temporaneamente chiuso per coloro che procedono da e per via Barabino.
I veicoli saranno dirottati in maniera da aggirare il cantiere in corso, come da stralcio planimetrico allegato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Io, Marco Bucci: “Non mi ricandiderò, mica sono De Luca. Vicenda Toti? A me non succederà. Nessun euro passa da me"
05/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova, porticciolo di Nervi, Ferrante: "Terminati i lavori in tempi record"
05/06/2026
di Redazione

