Genova, motociclista cade e muore in autostrada nei pressi di Bolzaneto
di Redazione
L'uomo, per cause in via di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo.
E' morto l'uomo di 63 anni che ieri era caduto con la sua moto sull'asfalto dell'autostrada A7. L'incidente era avvenuto nella tarda mattinata di ieri all'altezza di Bolzaneto.
Alessandro Romano, che abitava nel quartiere di Marassi, per cause in via di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo. Alcuni automobilisti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e così sul posto è arrivato il personale del 118 che ha provevduto a prestargli le primne del cure del caso. Trasportato in codice rosso all'ospedale è morto in serata.
E' la seconda vittima della strada in poche ore dopo l'anziana morta ieri mattina via Murcarolo mentre attraversava la strada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Record storico per le scuole liguri, mai così pochi studenti alle elementari dal 1970
23/09/2026
di Maria Mantero
Porto di Pra’, i comitati contro l’ampliamento: "Non si può continuare a riempire il mare"
22/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio

