Genova: "C'è una donna armata in chiesa", ma la polizia non la trova
di Redazione
Allarme lanciato dal sacerdote, indagini in corso
Intervento della polizia questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola nel quartiere Castelletto a Genova dopo l'allarme lanciato con una telefonata dal sacerdote. "C'è una donna armata di coltello. Ma io l'ho chiusa in una stanza. Venite" ha detto il prete alla polizia.
Sul posto sono arrivate quattro volanti e gli agenti sono intervenuti indossando i giubbotti antiproiettile e pistole in mano. Quando però sono entrati in parrocchia non hanno trovato nessuna donna. I poliziotti hanno iniziato le ricerca in zona e acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con esattezza quanto successo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
