Genova, Bucci: "Non esiste alcun progetto di allungare il porto di Voltri. Fidatevi del sindaco"
di Redazione
"Chi mette in giro queste voci non merita di essere cittadino genovese, i genovesi sono capaci, seri e non si divertono a seminare zizzania"
"Non c'è alcun progetto di allungare il porto Psa di Voltri. Non so chi metta in giro queste voci. Sono infondate, fidatevi del sindaco". Il primo cittadino di Genova Marco Bucci ha incontrato questa mattina i cittadini di Voltri durante il suo tradizionale appuntamento "A colazione con il sindaco"
"Chi mette in giro queste voci non merita di essere cittadino genovese, i genovesi sono capaci, seri e non vanno in giro a seminare zizzania"
Bucci ha anche affrontato la questione legata al traffico nella zona di Voltri. "Non è facile passare da Voltri, lo so benissimo. La Gronda aspetta solo la firma del Ministro e sapete che ci sono parti politiche precise che non la vogliono. C'è un grande progetto di fare un bypass prima della stazione di Voltri che va a finire a Cornigliano e poi a Principe in modo da liberare la ferrovia di adesso che diventerebbe una metropolitana. I progetti sono finanziati, devono iniziare. I lavoti dovrebbero essere pronti nel 2026".
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione