Tempo stabile in Liguria con cielo sereno e temperature in rialzo su tutta la regione
di red. telenord
Cieli prevalentemente soleggiati, qualche nube sui rilievi orientali nel pomeriggio e valori termici in generale aumento da ponente a levante
La Liguria si prepara a un 25 aprile all’insegna della stabilità atmosferica, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio. Solo sui rilievi del Levante, nel corso del pomeriggio, è previsto lo sviluppo di modesti addensamenti cumuliformi.
Temperature – I valori termici sono in aumento sia nei minimi che nei massimi. A Genova si registrano 14° di minima e 22° di massima, con un picco di 24° nei prossimi giorni. A Savona si oscilla tra 14° e 23°, mentre alla Spezia si va da 14° a 20°. Nel ponente, Imperia segna 14° di minima e 19° di massima.
Venti e umidità – I venti saranno deboli e di provenienza settentrionale al mattino e in serata, mentre nelle ore centrali si attiveranno brezze costiere. L’umidità si manterrà su valori medio-bassi, contribuendo a una percezione più gradevole delle temperature in rialzo.
Condizioni marine – Il mare sarà localmente mosso nel Levante ligure, mentre si manterrà poco mosso altrove lungo la costa.
Temperature nell’entroterra – Nelle zone interne come Busalla (10°/20°), Pieve di Teco (9°/21°) e Cairo Montenotte (11°/19°), i valori minimi rimangono contenuti, ma anche qui si osserva un generale riscaldamento diurno..
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
