Genova, Bucci conferma: "Rimarrò a fare il sindaco fino all'ultimo giorno del mandato"
di Redazione
"Strumentali le notizie su una mia candidatura in Regione'
"Rimarrò a fare il sindaco di Genova fino all'ultimo giorno del mio mandato come promesso ai cittadini, quindi ogni riferimento a una mia possibile candidatura a presidente della Regione Liguria è priva di fondamento, fantasiosa e solo frutto di strumentalizzazione politica". Lo afferma il sindaco di Genova Marco Bucci che, in una nota firmata anche dal presidente della Regione Giovanni Toti, smentisce possibili fratture nel centrodestra in Regione e una sua possibile candidatura come scritto dall'edizione genovese di Repubblica.
Bucci aggiunge che sosterrà Giovanni Toti, "già indicato da tutta la coalizione di centrodestra come candidato presidente e che è molto apprezzato dai liguri, cosa che forse infastidisce qualcuno". "Pertanto - concludono Bucci e Toti - smentiamo e smentiremo ogni giorno idee e notizie scritte solo a beneficio di chi si vuole aiutare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova investe nelle scuole: 570 mila euro per nuovi spazi ludico-didattici all’aperto
23/12/2025
di Redazione
Bilancio Genova, Gandolfo (FdI) attacca: “Dov’erano i buchi?”. Il Caraffini (Pd): “Misure fiscali obbligate”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio da 7 miliardi, Bogliolo: “Segnali concreti”. Sanna: “Coperta corta e riforma che preoccupa”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
