Genova, Bucci commissario per la diga. Toti: "Competente e professionale, ottima scelta"
di Redazione
Il presidente di Regione accoglie positivamente la nomina del sindaco come commissario straordinario per l'opera
“Buon lavoro al sindaco Marco Bucci, neo commissario straordinario per la costruzione della Diga di Genova. Una garanzia di impegno, efficienza e determinazione, doti già dimostrate per la ricostruzione del ponte Morandi. La sua nomina ha come obiettivo quello di garantire l'efficienza dei lavori, a conferma dell'ottimo lavoro svolto finora dal sindaco.
Sono certo che Bucci porterà la sua competenza e professionalità anche per un’altra grande opera per la Liguria e per il Paese”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla nomina di Marco Bucci a neo commissario straordinario per la costruzione della Diga di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
