Genova, bandiere di Regione Liguria a mezz'asta in ricordo del consigliere Manucci
di Redazione
Il presidente Toti: "Serio e impegnato uomo delle istituzioni, rimarrà nel cuore di tutti"
Bandiere della Regione Liguria a mezz'asta oggi in memoria del consigliere regionale Sauro Manucci, scomparso improvvisamente mercoledì sera per un malore.
"Un gesto simbolico, nel giorno dei funerali, con il quale vogliamo rendere omaggio a un serio e impegnato uomo delle istituzioni che ci ha lasciati troppo presto - ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti - Sauro rimarrà sempre nel cuore di tutti noi e soprattutto nel cuore dei cittadini spezzini, che certo ricorderanno il suo decennale servizio per il territorio attraverso l'impegno politico. La sua sobrietà, la sua saggezza e la sua disponibilità al dialogo esprimono il valore più profondo della politica, fatto di ascolto e volontà di lavorare per migliorare la propria comunità".
I funerali di Manucci si terranno alle 15 presso la Cattedrale della Spezia
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
