Genova, auto perde dal rimorchio un gommone: 2 km di coda sull'A10
di Redazione
E' successo tra lo svincolo di Arenzano e l'allacciamento con l'A26
Due chilometri di coda nell'autostrada A10 Genova-Ventimiglia nel tratto compreso tra lo svincolo di Arenzano e l'allacciamento con l'A26 in direzione Genova provocati da un automobilista che ha perso dal rimorchio un gommone. Si è strappata la cinghia che fissava il gommone al carrello ed è volato via fermandosi sul ciglio della strada senza colpire altri automobilisti. Sono segnalati solo disagi al traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Io, Marco Bucci: “Non mi ricandiderò, mica sono De Luca. Vicenda Toti? A me non succederà. Nessun euro passa da me"
05/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova, porticciolo di Nervi, Ferrante: "Terminati i lavori in tempi record"
05/06/2026
di Redazione

