Genova, auto in fiamme sulla Provinciale verso i Piani di Praglia: bruciano anche sterpaglie e alberi
di Redazione
Un veicolo prende fuoco sulla SP4: illeso il conducente, necessario l''intervento dei vigili del fuoco per arrestare l'incendio che si era allargato alla boscaglia
Intorno alle 13.30 un'automobile ha preso fuoco mentre percorreva la Strada Provinciale 4 verso i Piani di Praglia. A bruciare è stata una Ford Fiesta, con le fiamme che hanno iniziato a uscire dal cofano. Illeso il conducente, che ha parcheggiato il veicolo a bordostrada, ma è stato necessario l'intervento dei pompieri per domare il rogo che si era allargato alle sterpaglie e alla boscaglia che insistono nella zona.
L'intervento è durato una mezz'oretta, minuti in cui il traffico è stato bloccato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
