Genova: auto in fiamme in box, donna disabile salvata dai vigili del fuoco
di Redazione
A rendere le operazioni di spegnimento difficili anche la presenza di alcune bombole di Gpl che rischiavano di esplodere
Una donna disabile è stata salvata oggi pomeriggio dal vicino e dai vigili del fuoco dopo che un incendio è divampato nel box sotto la sua casa a Davagna, in via Mario Meloncelli.
A rendere le operazioni di spegnimento difficili anche la presenza di alcune bombole di Gpl che rischiavano di esplodere.
Il fumo ha invaso anche l'abitazione soprastante. La vettura e il box sono andati completamente distrutti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
