Genova. Attraversa i binari, fermato, nello zaino aveva una mannaia
di Michele Varì
Un nigeriano bloccato e denunciato dalla Polfer alla stazione di Principe
Attraversa i binari della stazione Principe, viene fermato dagli agenti della Polfer che scoprono che nello zaino custodisce una mannaia con una lama di circa 20 centimetri.
Per questo un nigeriano nei giorni scorsi è stato denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Lo straniero non ha saputo spiegare perchè girasse con quell'arma nello zaino.
Gi agenti hanno scoperto la mannaia dopo avere visto spuntare il manico dallo zaino.
Alla vista dei poliziotti è apparso subito molto nervoso. Per questo gli agenti hanno approfondito i controlli e dopo averlo multato per avere attraversato i binari hanno chiesto di mostrare cosa custodisse nello zaino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo: ciclabile riaperta alle auto e vietata alle bici durante il Festival, cicloamatori sul piede di guerra
15/02/2026
di Stefano Rissetto
Sicurezza a Genova, l’allarme del sindacato di Polizia: “Agenti feriti in aumento e organici insufficienti”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino all'Acquario di Genova: il corteggiamento dei pinguini
14/02/2026
di Anna Li Vigni
Pendolari in affanno, Machetti denuncia: “Ridotte le corse, danni certi”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Frana ad Arenzano, Silvestrini ottimista: "Entro il 1° marzo riapertura di entrambe le corsie"
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino quanto mi costi, rose rosse a sei euro l'una
14/02/2026
di Anna Li Vigni
