Genova, assessore aggredita sul treno: "Mi dispiace per i suoi genitori"
di Redazione
Giovanna Damonte, assessore del Comune di Arenzano, aggredita in treno: "Non mi interessano le sue scuse, ma quando sarà maggiorenne vorrei parlarle"
"L'unica cosa che posso dire è questa: mi spiace per i genitori della minorenne che mi ha aggredito. Non oso pensare cosa stiano provando in questo momento". Così Giovanna Damonte, assessore del Comune di Arenzano, commenta la notizia della denuncia della minorenne che l'ha aggredita sul treno perché era stata invitata a mettersi la mascherina.
"Cosa vorrei dirle? Assolutamente nulla, so cosa ha fatto: non mi interessano le sue scuse, è giusto che sia punita per quello che ha fatto. Ha la stessa età di mio figlio, sono ancora molto arrabbiata per quello che è successo. Diverso il discorso per il ragazzo che era con lei, ha cercato comunque di difendermi provando a portarla via. Quando sarà maggiorenne vorrei parlargli".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
