Genova, arriva la nuova app per chiamare i taxi in città
di Edoardo Cozza
Si chiama "Your Taxi" e la lancia la cooperativa Radio Taxi Genova 5966: "Uno strumento tecnologico tagliato su misura per gli utenti del territorio"
C'è un nuovo modo per chiamare, prenotare e personalizzare il servizio taxi a Genova attraverso lo smartphone. Si chiama "Your Taxi" ed è una nuova app lanciata dalla Cooperativa Radio Taxi Genova 5966. Disponibile per iPhone e Android, permette di avviare una chiamata immediata, geolocalizzare e verificare l'indirizzo, monitorare in tempo reale i tempi di attesa e l'arrivo del proprio taxi. In fase di chiamata o di prenotazione anticipata, è anche possibile personalizzare il servizio, memorizzare indirizzi e itinerari abituali e associare il metodo di pagamento digitale preferito.
"Con questa app abbiamo voluto creare uno strumento tecnologico realmente tagliato su misura delle esigenze degli utenti sul territorio genovese, con le sue peculiarità - spiega Valter Centanaro, presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova -. Attraverso questa nuova applicazione, rinnoviamo l'impegno per offrire un servizio sempre più preciso e affidabile, con tempi di risposta più veloci, per cercare di soddisfare le richieste dei nostri clienti, in un'ottica di miglioramento continuo". Alla Cooperativa Radio Taxi Genova fanno capo 734 vetture su un totale di 869 presenti nel Comune di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
Ex Ilva, proseguono blocchi e presidio. Riaperta la strada Guido Rossa. Giovedì sciopero metalmeccanici
03/12/2025
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
