Elezioni Genova 2022, Ariel Dello Strologo al voto al seggio di via Felice Cavallotti
di Marco Innocenti
Il candidato del centrosinistra ha votato poco prima delle 11. Nel pomeriggio, la visita alla mostra Genova Sessanta in compagnia della moglie Chiara
Ariel Dello Strologo ha votato poco prima delle 11 presso il seggio allestito nelle aule della scuola "Govi" di via Felice Cavallotti a Genova. Il candidato della coalizione di centrosinistra si è recato al seggio insieme alla moglie Chiara, ai figli e al cagnolino Baguette, ha ritirato le schede per comune e minicipio ma non quelle per il referendum.
Dopo il voto, Dello Strologo trascorrerà il pomeriggio con la famiglia e gli amici e visiterà la mostra Genova Sessanta a Palazzo Reale. Dalle 20.30 poi si recherà al point elettorale di via Cairoli dove saluterà i volontari e lo staff che lo hanno accompagnato in questa campagna elettorale, in attesa dei primi exit poll sui quali però Dello Strologo ha già fatto sapere che non si esprimerà. Così come detto anche dal sindaco Bucci, anche lui attenderà l'inizio dello scrutinio fissato per lunedì a partire dalle 14.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto