Genova, anziano trovato morto. Indagato il badante
di Redazione
A riprendere la scena sono state le telecamere che la figlia dell'uomo aveva fatto installare per monitorare il padre.
Genova. La procura d indaga sulla morte di un anziano, l'ultranovantenne Sergio Stefano Capacci trovato privo di vita in casa a Sampierdarena. Il pubblico ministero Gabriella Dotto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e indagato il badante che era in casa.
Secondo quanto emerso dalle indagini della squadra mobile il badante potrebbe averlo ferito durante una manovra per tenerlo o per non farlo cadere. A riprendere la scena sono state le telecamere che la figlia dell'uomo aveva fatto installare per monitorare il padre. Indagini sono in corso per capire se si sia trattato di un maltrattamento o se la manovra non c'entri nulla con il decesso.
Per questo è stato dato incarico al medico legale Francesco Ventura di eseguire l'autopsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
