Genova, Ansaldo Energia, Cisl: "Cdp dia subito certezze sul futuro dell'azienda"
di Federico Amodeo
"Riteniamo non più rinviabile un riscontro da parte di Cdp che nelle prossime ore dovrà dare maggiori certezze sul futuro dell’azienda e di tutti i lavoratori"
«Dopo la vergognosa lettera di ieri e a seguito delle iniziative sindacali e dell’opera di sensibilizzazione a 360 gradi e pressione messa in campo, anche tramite le Istituzioni, nei confronti di Cassa Depositi e Prestiti, riteniamo non più rinviabile un riscontro da parte di Cdp che nelle prossime ore dovrà dare maggiori certezze sul futuro dell’azienda e di tutti i lavoratori, diretti e dell’indotto di Ansaldo Energia». Così il segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri e il segretario generale Fim Cisl Liguria Christian Venzano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
