Genova, anche il Centro di Igiene del San Martino nell'indagine nazionale sulle varianti
di Marco Innocenti
L'indagine si svolgerà il 6 e 7 dicembre e valuterà la circolazione delle varianti sul territorio con particolare riferimento alla variante Omicron
C'è anche il Centro di Igiene dell'ospedale San Martino di Genova, diretto dal professor Giancarlo Icardi, nell'indagine nazionale sulle varianti che si svolgerà a cavallo fra i 6 e il 7 dicembre prossimi. L'indagine ha il compito di rilevare nuove varianti (in particolare la Omicron) circolanti sul territorio, per i quali l'ospedale genovese ha confermato che, ad oggi, non è stata rilevata traccia, nonostante al San Martino vengano processati circa 100 campioni a settimana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, "medicina di genere", specialisti a confronto: dati clinici confermano differenze tra uomo e donna
18/01/2025
di Anna Li Vigni
Genova, primo Hub "Vinciamo Insieme" per i piccoli pazienti del Gaslini
15/01/2025
di m.m.
Genova, sclerosi multipla: nuovi spazi per la riabilitazione in piscina
15/01/2025
di m.m.
Elisoccorso Luni: a giorni individuazione nuova area con sopralluogo di Nicolò e Giampedrone
14/01/2025
di Stefano Rissetto