Genova, "Alter Ego" in azione al Galata Museo del Mare: un robot fa da guida ai visitatori
di Anna Li Vigni
Il robot dell'IIT per tre giorni guida eccezionale alla mostra "Navigare nell'arte"
Un'esperienza unica per chi lo ha avuto come guida, un esperimento importante per i ricercatori dell'Istituto Italiano di Tecnologia di Genova che lo hanno programmato per rispondere a tutte le domande dei visitatori della mostra "Navigare nell'Arte" al Galata Museo del Mare. Alter Ego ha conquistato i visitatori e anche noi che lo abbiamo conosciuto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Parole Spalancate, Genova accoglie il Festival Internazionale di Poesia. Pozzani: "La poesia entra nelle nostre vite ogni giorno"
06/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Basko Arena diventa Basko Dome: il Teatro Carlo Felice apre le porte a cabaret e musica dal vivo
05/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Da Villetta Di Negro a Bordighera: la banalità del male secondo il professor Becchi, filosofo del diritto
03/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Regata Repubbliche Marinare: Genova squalificata, vince Venezia
02/06/2026
di Redazione

