Genova, 26enne romano aggredito in piazza De Ferrari: indagini in corso
di Redazione
Il fatto è avvenuto intorno alle 2 di notte: secondo gli amici del giovane ferito sarebbe scoppiata una lite per futili motivi
Un uomo di 26 anni residente a Roma è stato aggredito la scorsa notte in piazza De Ferrari da tre persone ed è stato ricoverato all'ospedale Galliera con ferite non gravi. E' successo intorno alle 2 di notte. Secondo quanto riferito dalla vittima, che era in compagnia di alcuni amici, a picchiarlo sarebbero stati tre giovani dopo una lite per futili motivi sulla quale non emergono al momento ulteriori dettagli. Il 26enne non è stato rapinato né derubato. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia ma gli aggressori erano già fuggiti. I poliziotti hanno identificato e ascoltato alcuni giovani presenti e acquisiranno le telecamere della zona per tentare di risalire agli autori del pestaggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Terzo Valico e Nodo di Genova: sbloccati 58 milioni per rigenerazione di Certosa, Rivarolo e Sampierdarena
14/09/2026
di Filippo Serio
Occupy Albaro, cena sotto le stelle a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti
14/09/2026
di F. Ser

